I POST PIÙ RECENTI

Servizio: sicurezza nei luoghi pubblici, Bodyguard personale, o programmare computer...contattatemi. Potete trovare i miei contatti in alto a destra.

Visitante

Traduzione

13 luglio 2015

EVENTI DI QUESTA SETTIMANA A FIRENZE ( 13 / 19LUGLIO )

Questa settimana a Firenze (13/19 luglio)

In giro per la Toscana, tra sole, musica e grande spettacolo

 

Lunedì 13 fame? Il Mercato Centrale di Firenze è il luogo giusto! Scopritelo con noi e buon appetito! In serata all'Opera di Firenze, il Maggio Musicale Fiorentino è in scena con il Barbiere di Siviglia; a Fiesole regna il Jazz con Stefano Cantini e Enrico Rava on stage all'Estate Fiesolana. Ancora musica, quella senza tempo dell'Orchestra da Camera Fiorentina e la Corale Santa Cecilia di Empoli al Cortile del Bargello. Infine cinema! Scoprite cosa ci riserva questa sera lo Schermo Dell'Arte in piazza Santissima Annunziata. Fuori Firenze: Il Chianti Festival a Castellina in Chianti e il Chigiana International Festival al Teatro dei Rozzi di Siena.
 
Martedì 14 se il caldo si fa sentire e avete bisogno di un tuffo in piscina, ecco a voi quelle da non perdere a Firenze. dalle ore 20 tutti in piazza Ognissanti per la commemorazione della Presa della Bastiglia con "Un ballo popolare". Sempre in serata al Cenacolo di Santo Spirito protagonista la danza di Virgilio Sieni con la coreografia Esodo#4.
 
Mercoledì 15 vi portiamo dentro la bellezza. Quella verde e magnifica del più grande giardino della città. Quello di Boboli. Venite con noi! Al Bargello il Florence Dance Festival porta in scena "Cahier de la Danse" . Spostiamoci da Firenze: al Pontile di Marina di Pietrasanta "Il duello per Elena" con Tullio Solenghi. Al Pistoia Blues il rock dei Passenger e a Certaldo la nuova edizione di Mercatia: il festival di teatro di strada più famoso della Toscana.
 
Giovedì 16 avete mai ammirato il panorama di Firenze da San Miniato al Monte? Seguiteci! Da non perdere in serata Stefano Bollani al Teatro Romano di Fiesole. Tappa a Prato per il live di Niccolò Fabi all'Anfiteatro Pecci, Bobo Rondelli a Pelago e Carmina Burana al Parco Mediceo di Pratolino,
 
Venerdì 17 non fatevi impressionare della data e brindate alla fortuna! Dove? Per un aperitivo "con vista" i posti ve li diciamo noi!
 
Sabato 18 Mare, mare e ancora mare! Seguiteci nell'itinerario più cristallino che c'è! In serata la grande danza di Eleonora Abbagnato è alla Versiliana di Marina di Pietrasanta mentre a Firenze, l'Opera di Firenze, porta in scena Madama Butterfly.
 
Domenica 19 che ne dite della Versilia? Qui un piccolo consiglio dedicato agli stabilimenti da tenere d'occhio. In serata al Teatro Romano di Fiesole, il grande cinema di Dario Argento è premiato con il Premio Fiesole Maestri del Cinema dalle ore 18.30 alle 22.30 con la proiezione di Profondo Rosso. 

CAMELTOE, SEXY CAMELTOES

NAKED, COURTNEY STODDEN'S CARTOON BOOBS WENT TO COMIC-CON

Courtney Stodden Topless Body Paint Comic-Con

I was going to save these pics of a Courtney Stodden topless in body paint at Comic-Con for after my giant nerd post about all the comic book movie shit that happened, but then I spent way too much time writing about Camille Cosby. So here’s Courtney as Captain Marvel if Captain Marvel walked around touching herself at comic-book conventions to save the animals. I’m not quite sure how that’s supposed to work, but I’m already putting way more thought into this than Courtney Stodden did or anyone ever should because I clearly hate myself and the time I’m given on this Earth.

Courtney Stodden Topless Body Paint: Comic-ConCourtney Stodden Topless Body Paint: Comic-ConCourtney Stodden Topless Body Paint: Comic-ConCourtney Stodden Topless Body Paint: Comic-ConCourtney Stodden Topless Body Paint: Comic-ConCourtney Stodden Topless Body Paint: Comic-Con

SPORTS, NEYMAR HONRADO PORCONHECER MICHAEL JORDAN


Neymar e Jordan (foto da rede social)

O avançado brasileiro Neymar (Barcelona) partilhou nas redes sociais uma foto com o mito da NBA, o norte-americano Michael «Air» Jordan».

«Um sonho tornado realidade! Que honra conhecer este homem... Michael Jordan», escreveu Neymar na rede social «Twitter».

SPORTS, QUATRO JOGADORES DA EQUIPA B DO BENFICA R...


Nuno Santos (esq.), Nélson Semedo, Raphael Guzzo e João Teixeira (foto twitter SLB)
Benfica
Raphael Guzzo, Nélson Semedo, João Teixeira e Nuno Santos renovam até 2021

O Benfica anunciou, esta segunda-feira ter renovado com quatro promessas encarnadas: o médio centro Raphael Guzzo (20 anos), o lateral Nélson Semedo (21 anos), o médio centro João Teixeira (21 anos) e o extremo Nuno Santos (20 anos) até 2021.

Cada um dos jogadores fica com uma cláusula de rescisão avaliada em cerca de 45 milhões de euros.

AMATEUR GIRLS SEXY, HIPS DON'T LIE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...