I POST PIÙ RECENTI

Servizio: sicurezza nei luoghi pubblici, Bodyguard personale, o programmare computer...contattatemi. Potete trovare i miei contatti in alto a destra.

Visitante

Traduzione

8 luglio 2015

NAKED, JOHN LEGEND - IO SONO LEGEND

IO SONO LEGEND - E DOPO IL CULO DI JUSTIN BIEBER IN BARCA, SU “INSTAGRAM” ARRIVA QUELLO DI JOHN LEGEND, FOTOGRAFATO DALLA MOGLIE, LA MODELLA CHRISSY TEIGEN - E’ L’INIZIO DI UN “BUTT” E RISPOSTA FRA LE POPSTAR MASCHILI?

Chrissy Teigen ha lottato per il diritto a mostrare i suoi capezzoli sui social media. La battaglia continua e, in nome della parità dei sessi, ieri ha postato la foto del culo di suo marito John Legend, anche se per non violare le regole, ha oscurato la parte più 'osé'...

 

john legend chrisy teigen john legend chrisy teigen
Kara Brown per “Jezebel”

Chrissy Teigen ha lottato per il diritto a mostrare i suoi capezzoli sui social media. La battaglia continua e, in nome della parità dei sessi, ieri ha postato su “Instagram” la foto del culo di suo marito John Legend, anche se per non violare le regole, ha oscurato la parte più oscena.

John Legend ha cantato per gli sposi John Legend ha cantato per gli sposi chrissy teigen & john legend chrissy teigen & john legend chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen 8 chrissy teigen 8
  chrissy teigen 6 chrissy teigen 6 chrissy teigen 17 
  chrissy teigen 17

  Il culo di John Legend Il culo di John Legend
La foto è inoltre una risposta al culo bianco di Justin Bieber, apparso nudo e di spalle, con il lato B scolpito all’aria, su uno yacht a Bora Bora, incassando subito quasi due milioni di "mi piace". La guerra “booty” passerà dalle donne agli uomini del pop? E’ già iniziata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo comento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...