EVENTI DI QUESTA SETTIMANA A FIRENZE ( 20/05/2015 )

Questa settimana a Firenze (18/24 maggio)

Firenze non è mai stata così bella. Scopri tutti gli eventi da non perdere!

Mercoledì 20 destinazione Barberino Designer Outlet con un evento firmato Ralph Lauren e Firenze Made in Tuscany: dalle 19 alle 21 Champagne, Canapè e personalizzazione con monogramma degli accessori acquistati!
 
Giovedì 21, forse è un pò presto ma ci vogliamo organizzare per tempo. Fresche fresche di giornata, ecco per voi le nuove spiagge Bandiere Blu della Toscana. Per il weekend ma non solo. Torniamo a Firenze, precisamente al Cortile di Palazzo Strozzi, con la performance dell'artista compositore Bob Ostertag. Alle ore 16.30 appuntamento a Villa Bardini per "Un tè a Villa Bardini" in serata, solo su prenotazione, alla Chiesa di Orsanmichele lo spettacolo "Savonarola". Concludiamo con il cinema. Si perchè proprio oggi esce il nuovo film del premio Oscar Paolo Sorrentino: "Youth, La giovinezza". I cinema dove vederlo? Leggete un pò qui.
 
Venerdì 22, fino a domenica 24, un marea di eventi sportivi e culturali alle Cascine, con "Vivi Cascine". Infine al Verdi "La signora delle Camelie".
 
Sabato 23 da non perdere a Pietrasanta, la nuova mostra del giovane artista fiorentino Simafra, con "Le 4 stagioni di Simafra" a Palazzo Panichi dalle ore 18. Spostiamoci a Firenze. In serata, per gli amanti della musica dance, alla Fortezza da Basso arriva la nuova edizione di Nextech Festival. Ad aprire le danze Ricardo Villalobos & Sonja Moonear!
 
Domenica 24 parola d'ordine relax. Se cercate il nome di qualche parco dove stendervi dolcemente, ecco qualche dritta!

 

Commenti