I POST PIÙ RECENTI

Servizio: sicurezza nei luoghi pubblici, Bodyguard personale, o programmare computer...contattatemi. Potete trovare i miei contatti in alto a destra.

Visitante

Traduzione

12 maggio 2015

EVENTI DI QUESTA SETTIMANA A FIRENZE

Questa settimana a Firenze (11/17 maggio)

Vi avvertiamo: sarà difficile restare a casa!

 

Mercoledì 13 penultimo giorno di riprese del colossal Inferno di Ron Haward a Firenze. Per scoprire i luoghi di Dante in città, non perdetevi il nostro tour. In serata il Maggio Musicale Fiorentino porta in scena all'Opera di Firenze la London Symphony Orchestra, diretta dal Maestro V.Gergiev.
 
Giovedì 14, una giornata molto interessante: nella splendida location di Giardino Corsini appuntamento con il meglio dell'artigianato internazionale con Artigianato e Palazzo, da non perdere poi la X Edizione di "All'improvviso Dante, 100 Canti per Firenze": Una grande maratona dantesca, al mattino la rievocazione della grande sfilata di gonfaloni con cui partirà la lettura dei cantori della Divina Commedia. Dalle ore 10 da piazza della Signoria a piazza Santa Croce.
 
Venerdì 15 a proposito di Artigianato, vi consigliamo di scoprire la nostra Best Of dedicata al meglio degli artigiani della pelle a Firenze e in serata, parola d'ordine: risate, con Gigi Proietti al Teatro Verdi. Direzione Teatro della Pergola per "La Prossima Stagione", fino a sabato, di e con Michele Santeramo.
 
Sabato 16 mare o non mare, questo è il dilemma. Per i più pigri ecco le piscine da non perdere a Firenze! In serata, musei aperti e gratuiti in occasione della Notte dei Musei e ancora la grande musica di Ennio Morricone on stage al Mandela Forum.
 
Domenica 17 corri corri! Arriva la Deejay Teen! La manifestazione ideata da Linus attraverso Deejay chiama Italia, si compone di due gare, 5km e 10km, con partenza alle 9.30 da piazza Signoria e arrivo in piazza Santa Croce. Le iscrizioni presso gli store convenzionati sono già chiuse, ma per gli ultimi ritardatari sarà possibile iscriversi domenica mattina prima della partenza sino ad esaurimento dei pettorali e delle magliette.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo comento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...