I POST PIÙ RECENTI

Servizio: sicurezza nei luoghi pubblici, Bodyguard personale, o programmare computer...contattatemi. Potete trovare i miei contatti in alto a destra.

Visitante

Traduzione

23 aprile 2015

TORNA LA NOTTE BIANCA A FIRENZE

Torna la notte bianca a Firenze

Scopri gli eventi della"Black Night", il 30 aprile

Il suo nome è ‘The Black Night’: è la Notte Bianca edizione 2015 che si terrà a Firenze, come da tradizione, il 30 aprile e che si aprirà con un concerto aperto al pubblico nel carcere di Sollicciano con protagonisti i detenuti e musicisti

La musica dal vivo è l'assoluta protagonista del programma di ‘The Black Night’. Spaziando dal jazz, al rock come al funky, al gospel come al reggae.

E poi attività per bambini, abilità artigianali, il tema dell’Oltrarno, valorizzazione delle periferie e dei luoghi meno conosciuti della città, il riuso temporaneo di spazi dismessi.

In questa occasione i Musei civici fiorentini saranno aperti nel pomeriggio e in serata sarà possibile accedere gratuitamente.

In particolare il museo di Palazzo Vecchio effettuerà l’apertura continuata dalle 9 del 30 aprile alle 6 dell’1 maggio. L’ingresso è gratuito dalle 18 in tutti i settori, compresa Sala d’Arme. Si accede alle attività culturali, alle visite guidate, al percorso archeologico e al Camminamento di ronda solo su prenotazione obbligatoria e gratuita.

La Torre di Arnolfo chiuderà alle 18.

Il Museo del Novecento effettuerà apertura continuata dalle 9 alle 6 del 1 maggio. L’ingresso è gratuito dalle 18.

Per S.M.Novella apertura dalle 19 alle 24 con ingresso gratuito, per il Museo Bardini dalle 19 alle ore 24 con gratuità di ingresso.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo comento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...