I POST PIÙ RECENTI

Servizio: sicurezza nei luoghi pubblici, Bodyguard personale, o programmare computer...contattatemi. Potete trovare i miei contatti in alto a destra.

Visitante

Traduzione

20 aprile 2015

EVENTI DI QUESTA SETTIMANA A FIRENZE ( 20/26 APRILE )

Questa settimana a Firenze (20/26 aprile)

Una primavera fatta di arte, spettacolo e musica da non perdere!

 

Lunedì 20 un inizio di settimana col botto con il rock dei Litfiba di Piero Pelù all'Obihall e il pianoforte suonato da Giovanni Allevi al Teatro Verdi
 
Martedì 21 vi portiamo nel cuore verde di Firenze, alle Cascine, con un itinerario fatto apposta per la primavera. In serata sul palco del Teatro della Pergola, il talento unico di Filippo Timi con "Favola. C’era una volta una bambina, e dico c’era perché ora non c’è più", fino al 30 aprile.
 
Mercoledì 22, street-food dipendenti, questa è per voi: una carrellata degli indirizzi più gustosi della città rigorosamente street! In serata all'Auditorium Ente Cassa di Risparmio, l'organo di M.A. Garcìa.
 
Giovedì 23 direzione Museo del Novecento per la mostra, in collaborazione con il Maggio Musicale Fiorentino, "Pittori per la musica – Primo Conti, 1935 -1939". 15 nuovi bozzetti originali andranno ad arricchire la sezione del secondo piano dedicata a bozzetti e figurini provenienti dall’Archivio storico del Maggio Musicale realizzati nel primo ventennio di attività del teatro, tra il 1933 e i primi anni cinquanta. Per chi è alla ricerca di musica live, in città sono molti i luoghi dove ascoltarla. Leggete qui!
 
Venerdì 24 arriva il grande appuntamento con la Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato, fino a domenica 3 maggio alla Fortezza da Basso. In serata al Cinema Odeon l'astronauta Samantha Cristoforetti declama terzine della Divina Commedia, in occasione del 750° anniversario della nascita di Dante.
 
Sabato 25 vi portiamo a Lucca per la grande retrospettiva fotografica di Elliott Erwitt al Lu.C.C.A. Museo. Ancora arte a Pisa: La Galleria Passaggi ha il piacere di presentare nel suo spazio espositivo la prima mostra personale in Italia del giovane artista inglese Darren Harvey-Regan. Da non perdere.
 
Domenica 26 a Firenze un grande evento: l'aperutura di Forte Belvedere con l'instellazione scultorea del grande artista Antony Gormley. Leggi qui per saperne di più! E ancora, organizzato dal Maggio Musicale Fiorentino, da non perdere l'evento Musica nella Città: dalle ore 16 una kermesse di bande musicali da piazza della Signoria a Piazza Santo Spirito!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo comento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...