I POST PIÙ RECENTI

Servizio: sicurezza nei luoghi pubblici, Bodyguard personale, o programmare computer...contattatemi. Potete trovare i miei contatti in alto a destra.

Visitante

Traduzione

13 aprile 2015

EVENTI DI QUESTA SETTIMANA A FIRENZE ( 14/19 APRILE )

Questa settimana a Firenze (13/19 aprile)

Tutto quello che non puoi perderti in città durante questa 6 giorni ricca di eventi!

 

Martedì 14 ci immergiamo nella bellezza con la B maiuscola, quella delle meravigliose opere degli Uffizi, raccontate in esclusiva dal direttore Antonio Natali. Leggi qui!
 
Mercoledì 15 in occasione del 750° anniversario della nascita di Dante, ecco un magico itinerario sulle tracce del Maestro. In serata al Teatro Verdi la magia del Cirque Eloize e nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore, torna la nuova edizione della rassegna gratuita dedicata al meglio della musica sacra: O Flos Colende.
 
Giovedì 16 sul palco della Sala Vanni una delle voci soul più affascinanti del panorama internazionale: Cody Chesnutt.
 
Venerdì 17 bici alla mano, fino a domenica alle Cascine di Firenze, protagonista il Florence Bike Festival: eventi, prove, spettacoli, incontri e presentazioni per animare una grande festa della bicicletta: tre giorni in cui il Parco delle Cascine diventerà il bike park più grande d’Italia! Arte contemporanea alla Galleria CCC Strozzina, con l'apertura della nuova mostra "Anche le sculture muoiono", fino al 26 luglio.
 
Sabato 18. Voglia di mare? Godetevi i nostri itinerari e buona prima tintarella! In città al Mandela Forum arriva tutto il fascino di Carmen Consoli.
 
Domenica 19 un pic-nic benefico in una location fiorentina mozzafiato? E’ l’evento “Pic-nic sull’erba” per l’A.T.T. alle Serre Torrigiani. Originale e divertente, si tratta di un evento su invito strettamente personale che coinvolgerà un pubblico di grandi e piccini a cui verrà offerta l’opportunità di visitare uno dei giardini privati più antichi di Firenze con le sue storiche Serre, con cibo, musica e intrattenimento (dalle 1230 alle 17). In serata infine non perdetevi il pianoforte di A.Schiff all'Opera di Firenze

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo comento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...