I POST PIÙ RECENTI

Servizio: sicurezza nei luoghi pubblici, Bodyguard personale, o programmare computer...contattatemi. Potete trovare i miei contatti in alto a destra.

Visitante

Traduzione

7 aprile 2015

EVENTI DI QUESTA SETTIMANA A FIRENZE ( 07/12/ APRILE )

Questa settimana a Firenze (7/12 aprile)

Gli eventi di Firenze a primavera!

 

Martedì 7, iniziamo questa settimana accorciata dalle vacanze pasquali con un inedito itinerario, dedicato alle meraviglie della Galleria degli Uffizi. Ce le racconta il direttore, Antonio Natali. Passiamo al teatro con con lo spettacolo "Il vero amico" con e di Gabriele Lavia, al Teatro Goldoni. Alla Pergola la prima de "Il Tartufo", fino al 17, con Eros Pagni e Tullio Solenghi. Continua all'Opera di Firenze "La Traviata" diretta dal maestro Zubin Mehta e infine, cambio di genere, per il doppio concerto di Fedez all'Obihall.
 
Mercoledì 8 alle 21 al Cinema Odeon via alla nuova edizione di Middle East Now: festival di cinema, documentari, arti visive e musica dedicati al Medio Oriente. Da Dietrich Buxtehude a Johann Sebastian Bach, da Petr Eben a Leoš Janáček. Quattro secoli di musica concentrati in una serata, quella che mercoledì 8 aprile vede l’organista slovacco Stanislav Šurin in concerto all’Auditorium ECRF di via Folco Portinari, a Firenze.
 
Giovedì 9 vi presentiamo il nuovo salotto di Firenze, una nuova concezione di locale ristorante in piazza della Repubblica che porta la firma di grandi nomi della cucina e del design. Si chiama Irene, scopritelo qui! Per gli amanti della danza di Virgilio Sieni in serata non perdetevi "Esodo in forma di gesto" sul palco del Cango-Cantieri Goldonetta.
 
Venerdì 10 vi vogliamo consigliare una mostra interessante nelle sale di Palazzo Vecchio: "Dolci trionfi e finissime piegature" racconta l'arte della tavola al tempo dei Medici. Leggete qui! In serata arriva il rock dei Negrita, al Nelson Mandela Forum, mentre all'Opera di Firenze, il Maggio diretto da Zubin Mehta.
 
Sabato 11 destinazione Versilia: ecco i luoghi cult da non perdere e in serata, tornando a Firenze, non perdetevi le risate con Enrico Brignano, sul palco del Teatro Verdi.
 
Domenica 12 non fatevi mancare il top dei brunch fiorentini, leggete qui! E in serata nella magnifica cornice del Museo di Ornsanmichele, live l'Orchestra da Camera Fiorentina.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo comento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...