“TANGA” DELLA GELOSIA TRA FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI

“TANGA” DELLA GELOSIA TRA FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI: LA NUOTATRICE S’È MANGIATA CON GLI OCCHI IL NUOTATORE GIANLUCA MAGLIA - ARISA VUOLE SFONDARE IN FRANCIA - VASCO CANTA CORONA - MAMMA CANIGGIA, CHE VIP

Francesco Sarcina, professore di canto di Amici, ha deciso di sposarsi con la sua compagna Clizia Incorvaia che presto lo renderà di nuovo papà - Aurora Ramazzotti usa delle parrucche per sfuggire ai paparazzi - Regalo con scherzo per Victoria Cabello per il suo 40esimo compleanno: Ivana Spagna canta per lei (ma era solo la sosia)…

 

FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA
1 - TANGA DELLA GELOSIA
Carlo Mondonico per “Novella 2000” - Federica Pellegrini mette gli occhi (e la mani) sul “compagno di vasca” Gianluca Maglia, uno dei nuotatori più sexy della Nazionale, che contraccambia compiaciuto le attenzioni. Intanto Filippo Magnini ingoia... pazzo di gelosia. 

2 - MONDO NEWS
Carlo Mondonico per “Novella 2000”
FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 2 
  FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 2

VASCO CANTA CORONA
Quando Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, ha sentito la nuova canzone di Vasco Rossi “Sono innocente ma...”, non poteva credere alle sue orecchie. Forse perché ascoltandola e leggendo il testo, sembra proprio parli di lui e dei suoi guai. Ecco alcuni passaggi.

«Sono innocente ma
ma non mi fido più
ho solo qualche multa da pagare
qualche pastiglia e qualche rospo da ingoiare
FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 3 FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 3
Sono innocente ma qui
qualcuno è sempre pronto a giudicare
qualche incidente di gioventù
che ancora mi fa male...

Sono innocente ma
ma non mi fido più
ho sempre qualche conto in sospeso
la moto pronta col motore acceso
sono innocente ok
però non si sa mai

Fabrizio Corona in cella nel carcere di San Vittore 
  Fabrizio Corona in cella nel carcere di San Vittore
Non sono perfetto lo so
ma sono pulito davvero
qualche macchia qua e là
qualche incidente con le autorità
Sparatemi ancora...».

E Vasco, che da sempre è il cantante preferito di Corona, ha dichiarato: «Io sono fuori dalla categoria buoni o cattivi, innocenti e colpevoli. Se ti dichiari innocente e sei colpevole, vieni punito più pesantemente dal giudice».

matrimonio michelle hunziker aurora ramazzotti matrimonio michelle hunziker aurora ramazzotti
AURORA AMA TRAVESTIRSI
Da quando Aurora Ramazzotti ha compiuto 18 anni i paparazzi non le lasciano tregua, la seguono ovunque e cercano di fotografarla in qualsiasi situazione. A nulla sono servite le dritte di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, che le hanno consigliato di travestirsi, anche utilizzando delle parrucche, per non rendersi riconoscibile. Pare che l’unico a esserci cascato è stato il fidanzato Edoardo Gori, che vedendola arrivare così a un appuntamento, non l’ha riconosciuta al volo e si è voltato dall’altra parte.

SARCINA SI RITIRA PER AMORE DI CLIZIA
Dimenticate il Francesco Sarcina trasgressivo tutto eccessi che regnava nei locali notturni dei Navigli di Milano. Il cantautore e professore di canto di Amici (che ora si fa gestire dall’agente dei Vip Lucio Presta) ha deciso di mettere la testa a posto e di sposarsi con la sua compagna Clizia Incorvaia che presto  lo renderà di nuovo papà (il primo figlio, Tobia, l’ha avuto dalla sua ex Diana Farinotti). 

IL SELFIE DI SARCINA 
  IL SELFIE DI SARCINA
Francesco e Clizia si frequentano da un anno e mezzo, e dopo un breve pausa di riflessione, che li ha visti lontani per poco, si sono ritrovati e più innamorati di prima hanno deciso di mettere su famiglia. Tutti felici, a parte le numerose fan del rocker che da sempre lo incontrano nel suo locale lungo i Navigli di Milano (ha rilevato il mitico Fanfulla) dove ha fatto strage di cuori. Compreso quello di Clizia.

3 - INDISCREZIONI DI “NOVELLA”
Ivan Rota per Novella 2000

Una sorpresa per Vic
victoria cabello victoria cabello
Regalo con scherzo per Victoria Cabello in occasione del suo 40esimo compleanno, con festa alla “trendissima” Sala Venezia. Come dono ecco per la conduttrice un concerto di Ivana Spagna. La cantante intona tutte le sue hit, pubblico in delirio con Vic che alla fine si avvicina all’artista e le fa i complimenti, senza accorgersi che non si tratta di Spagna, ma di una sosia: Wanda Fisher, storica corista di Mina, Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi e Lucio Battisti.

Arisa verso la Francia
Arisa vuole lasciare l’Italia. Fan in allarme per l’improvvisa dichiarazione, non preoccupatevi:  la “valletta” dell’ultimo Festival di Sanremo vuole solo diversificare la sua carriera: oltre alla musica, il teatro e ancora il cinema, dopo le due esperienze non proprio esaltanti in cui è stata coinvolta. Prima tappa, forse, la Francia.
ARISA E LA MUTANDINA BIANCA 
  ARISA E LA MUTANDINA BIANCA

Mamma Caniggia, che vip
Marianna Nannis, mamma di Charlotte Caniggia, subito eliminata da L’Isola dei famosi, ci racconta: «In Argentina per venti minuti di trasmissione mi danno 20mila euro, inoltre ho a disposizione almeno sei bodyguard». La signora, inoltre, ama lavarsi i capelli con lo champagne mentre al cane fa il bagnetto con una nota acqua minerale francese.

Il macho micio Rocco
mon12 solange mon12 solange
Rocco Siffredi prima di partire per L’Isola dei famosi si è fatto leggere la mano da Solange. «È un uomo molto sensibile che ama aiutare gli altri senza pubblicizzarlo», racconta il sensitivo a proposito del re del porno. Le passioni “segrete” di Rocco? «La buona cucina, soprattutto i primi con sugo di pomodoro, e fotografare i posti in cui viaggia».

Commenti