I POST PIÙ RECENTI

Servizio: sicurezza nei luoghi pubblici, Bodyguard personale, o programmare computer...contattatemi. Potete trovare i miei contatti in alto a destra.

Visitante

Traduzione

24 marzo 2015

POLITICALLY, EVENTI DI QUESTA SETTIMANA A FIRENZE ( 24 A 29 )

Questa settimana a Firenze (23/29 marzo)

Mostre, concerti e spettacolo. Benvenuti nella primavera dell'intrattenimento!

 

Martedì 24 al Teatro della Pergola arriva il talento di uno dei nuovi volti del cinema italiano più apprezzati, parliamo di Francesco Gifuni e del suo spettacolo ideato e interpretato: "L'ingegner Gadda va alla guerra", leggi qui la nostra intervista. Ancora teatro, questa volta a Rifredi, con "Il fantasma di Canterville - secondo la Signora Umney". Musica all'Obihall, con il live di Bobo Rondelli, che celebra l'uscita del suo nuovo disco "Come i carnevali".
 
Mercoledì 25 oggi è la giornata dedicata al "Capodanno Fiorentino" e in suo onore arriva il corteggio storico per le vie del centro dalle ore 14.45. Ecco l'Itinerario: piazzetta di Parte Guelfa, via Calimala, p.zza della Repubblica, via degli Speziali, via Calzaiuoli, p.zza Duomo, via dei Servi, p.zza SS. Annunziata, Palagio di Parte Guelfa.
In serata al Nelson Mandela Forum arriva l'unicità di Francesco de Gregori.

 
Giovedì 26 perchè non regarlarci un piccolo break nei giardini più belli di Firenze? Leggete qui e fidatevi di noi... In serata all'Opera di Firenze arriva il pianoforte di E.Kissin e all'Obihall Leonardo Pieraccioni con lo spettacolo "Il mio Gesu'".
 
Venerdì 27 vi portiamo in un viaggio indietro nel tempo, verso la bellezza della vecchia Florentia. La sera, on stage all'Obihall, il mitico ingegnere del suono dei Pink Floyd, Alan Parson, con il suo progetto musicale Alan Parson Project. Spostiamoci per un attimo da Firenze per suggerirvi: Brunori Sas al Politeama di Prato, Ligabue a Livorno (anche sabato 28) e il Machbet diretto da Dario Argento al Verdi di Pisa.
 
Sabato 28 amanti degli anni '80 questa non ve la dovete perdere: al Nelson Mandela Forum arrivano gli Spandau Ballet, mentre a Palazzo Pitti s'inaugura il percorso tattile per non vedenti denominato “Firenze 1865: nascita di una capitale”. Chiudiamo il nostro sabato con l'esclusivo Red Carpet Party a Palazzo Corsini, un evento benefico realizzato dalla Fondazione Francesco Fratini Onlus, Solo su Invito.
 
Domenica 29 finalmente vi portiamo al mare! E al ritorno non perdetevi l'Orchestra da Camera Fiorentina al Museo di Orsanmichele.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo comento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...